Palazzo Galileo si trova in pieno centro, sull’isola pedonale a San Benedetto del Tronto: nell’angolo tra via Galileo Galilei e Via Bezzecca.
A pochi metri dalla stazione, con possibilità di parcheggio nelle zone limitrofe, con tutti i servizi e i negozi a portata di mano.
All’interno dell’Appenino Marchigiano è uno dei percorsi sotterranei più grandiosi e affascinanti del mondo. Un ambiente incontaminato e nascosto che ti lascerà a bocca aperta! Un vero e proprio ecosistema sotteraneo in cui le gocce di acqua scavano e costruiscono le proprie architetture. La parte riservata alle visite turistiche è attrezzata e facilmente percorribile, in totale sicurezza, prevede un percorso di circa un chilometro e mezzo.
Appartamentino al primo piano di Palazzo Galileo (senza ascensore) che si affaccia sull’Isola pedonale di San Benedetto del Tronto. E’ composto da ingresso con mobile a parete, cucina funzionale dotata di tutti gli accessori indispensabili (lavastoviglie, forno, piano cottura ad induzione, frigo con congelatore, microonde, tostapane, frullatore, bollitore, macchina da caffè nespresso…), camera matrimoniale molto ampia con grande armadio, comò, comodini, specchio e smartTV da 52 pollici, letto con materasso di qualità in memory foam, bagno luminoso con ampia doccia, bidet, e lavatrice.
Nel salottino c’è un divano letto per ospitare altre due persone.
Puoi sempre provare a richiedere la disponibilità per L’Ancora
Puoi sempre provare a richiedere la disponibilità per L’Ancora